Category: Interviste
Diana Morilli (Oct8ne): “L’errore piú grave ...
Posted by Manolito Morello | Apr 3, 2019 | E-commerce, Interviste | 0 |
Ilich Lamas (Benchmark Email) “Molti clienti...
Posted by Redazione | Mar 12, 2019 | Interviste | 0 |
Roberto Fumarola (Qapla’): “La maggior...
Posted by Iluna Courmadias | Feb 27, 2019 | Interviste | 0 |
Cyril Tiziano Gollino (Salecycle): “Il 23% d...
Posted by Manolito Morello | Feb 14, 2019 | Interviste | 0 |
Simona Lertora (DHL Express Italy): “L’e-sho...
Posted by Manolito Morello | Feb 7, 2019 | Interviste | 0 |
Joan Lopez (Mirakl): “Quando crea un marketplace l’operatore deve restare fedele al suo DNA”
by Maria Bozzo | Apr 5, 2019 | E-commerce, Interviste, Marketplace | 0 |
I marketplace sono una delle principali tendenze del e-commerce, e più aziende si stanno...
Read MoreDiana Morilli (Oct8ne): “L’errore piú grave che un ecommerce possa commettere é quello di pensare che una volta creato lo shop online il prodotto si venderá da solo.”
by Manolito Morello | Apr 3, 2019 | E-commerce, Interviste | 0 |
Oggi si parla di chats e recupero del carrello. Chi meglio di Diana Morilli per parlarne con noi?...
Read MoreIlich Lamas (Benchmark Email) “Molti clienti iniziano senza sapere cosa stanno facendo”
by Redazione | Mar 12, 2019 | Interviste | 0 |
Oggi, si parla di email marketing. E chi meglio di Ilich Lamas per parlarne con noi. Ilich è...
Read MoreRoberto Fumarola (Qapla’): “La maggior parte degli utenti fa un solo acquisto e poi si ferma; chi fa un secondo e un terzo acquisto …lo fa anche grazie ad una componente relazionale e di post vendita ben gestita”
by Iluna Courmadias | Feb 27, 2019 | Interviste | 0 |
Oggi parliamo di Customer Experience al top nell’ecommerce, sono con Roberto Fumarola, CEO di...
Read MoreCyril Tiziano Gollino (Salecycle): “Il 23% degli utenti dichiara di aver già abbandonato un sito e-commerce a causa delle modalità di spedizione”
by Manolito Morello | Feb 14, 2019 | Interviste | 0 |
Oggi, si parla di carrelli abbandonati. E chi meglio di Cyril Tiziano Gollino per parlarne con...
Read MoreSimona Lertora (DHL Express Italy): “L’e-shopper di oggi si aspetta massima velocità e flessibilità nelle consegne.”
by Manolito Morello | Feb 7, 2019 | Interviste | 0 |
Oggi abbiamo intervistato Simona Lertora, Managing Director Marketing & Business Development...
Read MoreGabriele Sardelli (Hubspot): “In Italia adesso si fa sempre più content ma in pochi ancora adottano una strategia Inbound Marketing & Sales integrata.”
by Manolito Morello | Jan 28, 2019 | Interviste | 0 |
Oggi abbiamo parlato con Gabriele Sardelli, Territory Manager per l’Italia di HubSpot....
Read MoreMichele Simone (PayPal): “L’anno prossimo possa essere finalmente l’anno dell’export”
by Manolito Morello | Dec 19, 2018 | Interviste | 0 |
Quali tendenze credi che stiano definendo l’ecommerce nel 2018 e quali saranno i punti forti del...
Read MoreValerio Ruberto (PayPlug): “I pagamenti giocano un ruolo cruciale per le PMI del web”
by Manolito Morello | Oct 16, 2018 | Interviste, Sistemi di Pagamento | 0 |
Oggi intervistiamo Valerio Ruberto, Country Manager PayPlug. Laureato in Comunicazione &...
Read MoreOrazio Del Vecchio (La Bottega del Calzolaio): “Più del 50% delle conversioni proviene da dispositivi mobili”
by Manolito Morello | Oct 11, 2018 | Interviste | 0 |
CEO de La Bottega del Calzolaio, Orazio Del Vecchio è il calzolaio di quinta generazione che si...
Read MoreMarcello Labruna (HiNelson): “È importante studiare ogni minimo dettaglio a partire dai competitors”
by Manolito Morello | Oct 10, 2018 | Interviste | 0 |
Quali tendenze credi che stiano definendo l’ecommerce nel 2018 e quali saranno i punti forti del...
Read MoreJenny Izaguirre (Shopify): “L’eccellenza nel servizio clienti fa la differenza”.
by Manolito Morello | Oct 8, 2018 | Interviste | 0 |
Oggi intervistiamo Jenny Izaguirre, International Growth Manager di Shopify. Fino a un paio di...
Read More