Pro

  • Utenti illimitati
  • Fatture illimitate

Contro

  • Caratteristiche limitate
  • Nessuna integrazione
  • Non ci sono app mobili
  • Buggy
  • Costoso costo mensile
  • Scarso supporto clienti

Panoramica

BillingOrchard ha iniziato a fiorire nel 2001, ma da allora, questa azienda ha cominciato ad appassire.

Il software è stato uno dei primi programmi del suo genere a raggiungere il mercato. L’obiettivo era quello di risolvere le esigenze di fatturazione delle piccole imprese e di automatizzare i loro processi di fatturazione. BillingOrchard è stata acquisita da Payscape nel 2016. Non abbiamo ancora visto Payscape apportare modifiche significative al software. L’azienda può essere stata in grado di raggiungere il suo obiettivo di essere una soluzione di fatturazione e fatturazione nei suoi anni precedenti, ma il software non è più in grado di resistere alla concorrenza.

Le caratteristiche di Billing Orchard sono incredibilmente semplici e limitate. L’azienda non offre integrazioni o applicazioni mobili. I piani di prezzo sono troppo costosi e il software è cavalcato da difetti e messaggi di errore che lo rendono quasi inutile per le piccole imprese.

Può sembrare difficile, ma apprezziamo il vostro tempo e i vostri soldi. Vogliamo assicurarci che tu trovi il miglior software possibile per il tuo business e non crediamo che BillingOrchard sia quel software. Se stai cercando una fatturazione forte, controlla Zoho Invoice o Invoicera. Se state cercando l’automazione della fatturazione, Bill.com è il principale concorrente in questa categoria.

Se vuoi ancora saperne di più su BillingOrchard, continua a leggere. Ecco un video introduttivo al software.

Siete stanchi di clienti che pagano poco? Cercate un flusso di cassa più consistente? Con il finanziamento delle fatture è possibile ottenere subito contanti per le fatture. Per ulteriori informazioni sul finanziamento delle fatture, consultare la nostra Guida del commerciante al finanziamento delle fatture e/o acquistare due dei nostri prodotti preferiti: BlueVine e Fundbox.

Prezzi

BillingOrchard offre tre piani di prezzi. C’è una prova gratuita di 15 giorni senza informazioni sulla carta di credito. C’è anche un programma di riferimento dove è possibile ottenere un credito di $ 5 per ogni persona che si arriva a utilizzare il software. I tre piani tariffari includono:

Rovere

  • $19.95/mo
  • Fatture illimitate
  • Stime illimitate
  • Gestione contatti
  • Monitoraggio del tempo
  • Fino a 5000 transazioni
  • Utenti illimitati

Frutteto

  • 29,95 $/modulo
  • Fatture illimitate
  • Stime illimitate
  • Gestione contatti
  • Monitoraggio del tempo
  • Portale clienti
  • Fatturazione ricorrente
  • Tariffa forfettaria per l’elaborazione delle carte di credito
  • Fino a 5000 transazioni
  • Utenti illimitati

Foresta

  • $69.95/mo
  • Fatture illimitate
  • Stime illimitate
  • Gestione contatti
  • Monitoraggio del tempo
  • Portale clienti
  • Fatturazione ricorrente
  • Tariffa forfettaria per l’elaborazione delle carte di credito
  • oltre 5000 operazioni
  • Utenti illimitati

Inoltre, Payscape offre diversi altri prodotti per le piccole imprese che è possibile aggiungere al proprio account BillingOrchard. Questi prodotti includono intuizioni, eCommerce, prestito, registrazione online, POS, siti web e altro ancora. Contattare Payscape per ulteriori informazioni e dettagli sui prezzi.

Ospitato sul Web o installato localmente

Web-hostted. Non è richiesta alcuna installazione o download.

Requisiti hardware e software

Come software basato su cloud, BillingOrchard è compatibile con quasi tutti i dispositivi finché si dispone di una connessione a Internet. Al momento non ci sono app mobili.

Dimensione specifica delle attività

BillingOrchard è progettato per le piccole imprese, e mentre il software copre le caratteristiche di base del software di fatturazione e fatturazione, il prezzo scosceso lo mette fuori gamma per la maggior parte delle piccole imprese.

Facilità d’uso

BillingOrchard richiede una configurazione molto piccola, ma, in generale, il software potrebbe essere più facile da usare ed esteticamente piacevole.

  • Impostazione: Crea il tuo account BillingOrchard aggiungendo il tuo nome, società, email e numero di telefono. Conferma la tua e-mail, e poi sei pronto ad andare. Il miglior punto di partenza è nelle impostazioni. Una volta impostate le preferenze, l’unica altra cosa da fare è aggiungere i contatti (poiché non è disponibile un elenco di elementi).
  • Organizzazione: Nella parte superiore dello schermo è presente una scheda di menu che legge: Home, Fatture, Rilevazione del tempo, Clienti, Stime, Report e Impostazioni. Quando si fa clic su ciascuna categoria, viene visualizzato un sottomenu che consente di organizzare ciascuna funzione. Se si fa clic sull’indirizzo e-mail stampato nell’angolo in alto a destra, viene visualizzato un menu a discesa con le opzioni Help (Guida), My Account (Il mio account), Tools (Strumenti) e Logout (Disconnessione).
  • Istruzioni e guida: Nell’angolo in alto a destra dello schermo, c’è un pulsante di aiuto che vi porterà alla base di conoscenze di BillingOrchard. È possibile contattare l’assistenza direttamente al numero (888) 369-1331. C’è anche il supporto e-mail, ma ho scoperto che il supporto telefonico ha risposto più velocemente ed è stato più utile.
  • Problemi: Purtroppo, BillingOrchard è cavalcato con problemi. Un problema mi ha impedito di utilizzare il software per quattro giorni.
    • Difficoltà di navigazione: Le caratteristiche del software sono incredibilmente semplici ma inutilmente complicate. Per iniziare, le funzioni sono difficili da trovare. Ad esempio, i progetti sono sotto la voce Clienti e il monitoraggio delle spese è sotto la voce Rapporti. Una volta trovata una caratteristica, l’inserimento delle informazioni è un processo che può essere semplificato e automatizzato, soprattutto per quanto riguarda la fatturazione.
    • Caratteristiche limitate: Non è possibile salvare gli articoli in un elenco di articoli da utilizzare per fatture successive. È necessario inserire manualmente ogni singola spesa in quanto non è possibile importare estratti conto o connettersi ai feed bancari. Le automazioni di fatturazione sono molto limitate e le personalizzazioni dei template sono praticamente inesistenti. E per finire, c’è solo una singola (molto limitata) integrazione.
    • Grafici importanti e messaggi di errore: Durante l’uso del software ho riscontrato grossi errori. Più volte, quando si cerca di caricare la schermata del report fiscale, il sito si è schiantato e mi ha cacciato fuori dal mio account. Più tardi, il software non mi avrebbe permesso di accedere al mio account, anche se stavo utilizzando l’email e la password giusta. Dopo aver reimpostato la password, non sono stato ancora in grado di accedere al mio account per quattro giorni interi. Inoltre, la pagina billingorchard.com spesso è lenta da caricare o non viene caricata affatto. Ho ricevuto questo messaggio di errore decine di volte durante il test del software. Il team di supporto non è stato d’aiuto per questo problema e l’unica soluzione era cercare di accedere di nuovo al sito dopo che il tempo era passato. A causa di questi problemi da solo, non raccomando questo software.
    • No App mobili: Non ci sono app mobili disponibili. Questo è deludente, come quasi tutti gli altri software di fatturazione offre una app mobile per almeno Android o iPhone, e la maggior parte offrono entrambi.
    • Scarsa importazione/esportazione: Ho avuto grossi problemi con l’importazione dei miei contatti in BillingOrchard. Tutto è stato formattato e salvato correttamente secondo il file campione .csv di BillingOrchard, ma non ho ancora potuto importare i miei contatti. Tuttavia, BillingOrchard consente di inviare loro i file .csv, che saranno fissati e importati per voi.

Caratteristiche

BillingOrchard copre le funzioni di fatturazione di base e alcune funzioni di fatturazione.

  • Cruscotto: BillingOrchard offre un semplice cruscotto con grafici che contrassegnano il reddito YTD (da inizio anno), un riepilogo dei conti rapidi, fatture dell’invecchiamento, profili ricorrenti futuri e clienti con articoli in sospeso. C’è anche un box di benvenuto in alto (non se ne va nemmeno dopo aver creato la prima fattura, il che è un po’ fastidioso).
  • Fatturazione: BillingOrchard offre un unico modello di fatturazione senza personalizzazioni eccetto l’aggiunta di un logo aziendale. È possibile impostare fatture ricorrenti e promemoria. L’interfaccia per l’inserimento di fatture e preventivi è una delle peggiori che abbia mai visto. Le caratteristiche sono difficili da navigare e incredibilmente limitate. Il software non è configurato per la fatturazione di articoli. È possibile fatturare per tempo o tasse, anche se il pulsante tariffe può essere una soluzione decente per non avere una linea di elementi.
  • Stime: È possibile creare e inviare preventivi ai clienti.
  • Portale Clienti: I clienti riceveranno preventivi e fatture in un portale clienti. Sicuramente non è il miglior portale per i clienti che abbia mai visto (è davvero più di uno schermo di anteprima glorificato), ma riesce a fare il suo lavoro. I clienti possono approvare o rifiutare preventivi e pagare fatture direttamente dal portale clienti.
  • Monitoraggio delle spese: BillingOrchard ha una funzione di base di monitoraggio delle spese dove è possibile inserire manualmente le transazioni. Non c’è modo di importare estratti conto e non ci sono feed bancari vivi. Stranamente, questa funzione si trova sotto la scheda Rapporti. È disponibile anche la fatturazione ricorrente.
  • Gestione Contatti È possibile importare o inserire manualmente i contatti con le seguenti informazioni: contatto, nome cliente, e-mail, telefono, indirizzo, note e un campo personalizzato. Quando si crea un nuovo cliente è necessario impostare un nome utente e una password per loro, che è incredibilmente strano. Non ho mai visto un’altra azienda fare questo e a me, questo sembra compromettere la sicurezza e la privacy del cliente. I clienti dovrebbero avere il controllo di impostare il proprio nome utente e la propria password. Periodo.
  • Monitoraggio del tempo: BillingOrchard offre una funzione di base per il tracciamento del tempo in cui è possibile inserire manualmente le ore. È inoltre possibile aggiungere un titolo all’ora registrata, una descrizione, la data di completamento e le preferenze relative a ore o tariffe.
  • Gestione del progetto: Quando si crea un progetto, è possibile includere un cliente, il titolo del progetto, il preventivo del progetto e la proposta/descrizione completa. La funzione di gestione del progetto si trova sotto la scheda del client.
  • Rapporti: BillingOrchard fornisce solo sei report: Fatture non pagate, future entrate ricorrenti, pagamenti, imposte, entrate per canone, entrate per servizio orario e relazione di fine esercizio. Quando ho cercato di eseguire il rapporto fiscale, ho subito un grave crash che mi ha disconnesso completamente dal mio account. Questo è accaduto due volte. Più tardi sono stato in grado di eseguire questa relazione senza alcun problema.
  • Imposta sulle vendite Le caratteristiche di imposta sulle vendite in BillingOrchard è uno dei più limitati che abbia mai visto. È consentita un’unica aliquota dell’imposta sulle vendite, che viene applicata automaticamente ad ogni fattura. Non è possibile modificare l’aliquota o aggiungerne una nuova quando si crea una fattura; l’unico modo per modificarla è modificare manualmente l’aliquota predefinita dell’imposta sulle vendite nelle impostazioni ogni volta che si fattura un cliente in un’area diversa.
  • Importazione/Esportazione: È possibile importare i client tramite .csv. Se hai problemi con il tuo .csv, puoi inviarlo a [email protected] e si occuperanno di importarlo per te. È possibile esportare clienti, fatture e rapporti.
  • API: C’è API disponibile per gli sviluppatori.

Servizio clienti e assistenza

L’azienda non è chiara sull’ammontare dei costi di supporto. Il loro sito dice che l’unico costo aggiuntivo è di $10/mo se si desidera biglietti di supporto. Tuttavia, un rappresentante ha detto che ogni piano viene fornito solo con 1,5 ore di supporto gratuito al mese. Dopo di che, si deve pagare un supplemento di $ 100. Questo costo è oltraggioso, e per finire, il supporto non ne vale la pena.

Sono rimasto molto deluso dal supporto clienti di BillingOrchard. Ho avuto un problema grave in cui non riuscivo ad accedere al mio account. Le mie e-mail su questo argomento non hanno mai ricevuto risposta. Il rappresentante dell’assistenza clienti che ho chiamato ha cercato di aiutare fornendo una nuova password, ma il loro sito web è stato il timing out così male che non ho potuto accedere a BillingOrchard a tutti per due ore. Alla fine sono riuscito ad accedere quattro giorni e mezzo dopo l’inizio del problema iniziale. Se gestissi una piccola impresa, troverei questo sostegno del tutto inaccettabile.

Inoltre, quando ho inviato e-mail al team BillingOrchard su alcune altre domande di base, ho ricevuto una e-mail di risposta che diceva che il mio biglietto è stato ricevuto e potrebbe essere visualizzato in qualsiasi momento sul mio account BillingOrchard. Tuttavia, quando sono andato a vedere i miei biglietti, tutti erano stati chiusi prima che fosse data loro una risposta. Non il tipo di supporto che si desidera ottenere dal software di fatturazione.

Se si utilizza BillingOrchard e devono ottenere una presa del loro team di supporto, il modo migliore per raggiungerli è per telefono. Anche la base di conoscenze fornisce informazioni utili. Il team del servizio clienti è raggiungibile dalle 8:00 alle 17:00. Ecco i pochi modi in cui è possibile contattare BillingOrchard:

  • Telefono: Contattare BillingOrchard al numero (888) 369-1331.
  • Email: Contattate il team commerciale all’indirizzo [email protected] e il team di supporto all’indirizzo [email protected] Pianificare una demo all’indirizzo [email protected]
  • Base di conoscenza:com ha una base di conoscenze con una buona quantità di articoli che vengono aggiornati regolarmente. C’è anche una sezione FAQ e un posto per creare un ticket di supporto.
  • Chatta: C’è una funzione di chat sul sito web di BillingOrchard, ma è quasi sempre offline. Puoi lasciare un messaggio se vuoi, ma ti consiglio di chiamare direttamente BillingOrchard se hai bisogno di una risposta rapida.
  • YouTube: C’è un canale YouTube BillingOrchard con circa 50 video, ma la maggior parte sono due o tre anni.
  • Social Media: BillingOrchard dispone di account FaceBook e Twitter, ma questi account non sono stati aggiornati da quando l’azienda è stata acquisita da Payscape. Puoi seguire Payscape su Twitter per gli aggiornamenti, ma dovrai filtrare tutti gli aggiornamenti anche per gli altri prodotti.

Recensioni e reclami negativi

Nel complesso, BillingOrchard non ha ricevuto molte recensioni. Tuttavia, ci sono abbastanza per vedere un modello nelle lamentele sul software.

  • Difficile da usare: Un paio di utenti hanno trovato il software difficile da usare e navigare.
  • Non aggiornato Abbastanza: Alcuni altri utenti si sono lamentati della mancanza di aggiornamenti, e un utente ha detto di non pensare che BillingOrchard ascolta effettivamente quello che vogliono i loro clienti.

Recensioni e testimonianze positive

Per la maggior parte, le recensioni limitate di BillingOrchard sono positive. Tuttavia, molte di queste revisioni sono superate. Il software riceve 4/5 stelle su Capterra e 4.3/5 stelle sulla loro pagina Facebook. C’è anche una pagina di case studies sul loro sito web dove si può vedere come gli utenti beneficiano del software. Ecco le cose che gli utenti hanno apprezzato di più del software:

  • Buone caratteristiche di fatturazione: Gli utenti come la caratteristica di fatturazione ricorrente e la possibilità di accettare pagamenti online.
  • Facile da usare: Il più grande elogio del software è che è facile da usare. Molti utenti apprezzano anche il fatto che i loro clienti trovino il software facile da usare.
  • Buon servizio clienti: Un paio di utenti dicono che il servizio clienti di BillingOrchard è veloce da rispondere. Non è stata questa la mia esperienza con l’azienda.

Qui ci sono alcuni modi in cui gli attuali utenti apprezzano il software:

Adoro questa azienda/servizio/permesso di salvataggio! E ‘SO razionalizzato la fine degli affari di insegnamento della danza e sta incoraggiando i genitori a tenere il passo con il loro pagamento delle tasse scolastiche meglio. Lo amano! E, il servizio clienti è fenomenale … ogni domanda che ho avuto è stata data una risposta super veloce e completa! Raccomando vivamente!

Mi piace che raccogliere i pagamenti è più facile e mi viene pagato molto più velocemente di prima. Ho anche ricevuto feedback dai clienti che trovano il processo di pagamento semplice e facile

Integrazioni e componenti aggiuntivi

BillingOrchard ha un’unica integrazione con QuickBooks. L’integrazione consente solo di esportare i file.

Sicurezza

BillingOrchard difficilmente fornisce informazioni di sicurezza, che è sempre una bandiera rossa per me. C’è una sezione termini e condizioni in cui l’azienda dice: “Non vendiamo o condividiamo mai i dati dei clienti con terze parti, né contattiamo direttamente i clienti”, ma questo è sostanzialmente tutto ciò che l’azienda vi dice, a parte il fatto che sono conformi alle norme PCI e utilizzano la crittografia SSL.

Verdetto finale

Se vi siete fermati abbastanza a lungo per arrivare a questa sezione della recensione, sono sicuro che avete capito che non raccomandiamo questo software.

BillingOrchard è cavalcato con difetti, offre un servizio clienti scadente, manca di caratteristiche di fatturazione chiave, ed è incredibilmente troppo caro per avviare.

Questo software offre funzioni di fatturazione di base, ma quasi tutti gli altri programmi simili che si sceglie farà un lavoro migliore con queste caratteristiche. Se stai cercando un software di fatturazione forte e conveniente, ti consigliamo di dare un’occhiata a Zoho Invoice o Invoicera. Se le automazioni di fatturazione sono ciò che ti ha attirato a BillingOrchard, leggere la nostra recensione Bill.com per un’opzione molto migliore. Vi auguriamo buona fortuna nella ricerca e siamo sempre a vostra disposizione. Fateci sapere come possiamo aiutarvi al meglio nei commenti qui sotto!