Pro

  • Facile da usare
  • Interfaccia utente ben progettata
  • Numerose integrazioni di gateway di pagamento

Contro

  • Costo mensile costoso
  • Serie di funzioni avanzate

Panoramica:

Mike Iwasiow ha fondato BookedIN nel 2009, dopo 12 anni di consulenza informatica indipendente come “soluzione aziendale unica” per aiutare le aziende a “farsi notare, prenotare e pagare”.

Dal suo lancio nel 2009, l’azienda ha interagito costantemente con i clienti online e sta crescendo costantemente. BookedIN è qualcosa del tranquillo, ma apprezzato quando si tratta di software di prenotazione, che offre una vasta gamma di funzionalità ad un prezzo ragionevole. Non è una piattaforma completa come alcune delle opzioni più costose, ma BookedIN si è dimostrata una soluzione affidabile per molti professionisti. E ‘ una delle opzione più scelta per la semplicità e la facilità d’uso.

Per gli color che hanno solo bisogno di fare qualche prenotazione al mese, BookedIN offre anche un piano completamente gratuito, che è sempre bello.

Prezzi:

La prova gratuita di 30 giorni di BookedIN non richiede alcun obbligo o carta di credito. In seguito, avrete accesso al piano gratuito. La struttura dei prezzi di BookIN è cambiata di recente. Il pay-as-you-go pricing è aumentato significativamente, ma i sistemi di prenotazione illimitata pricing sono stati semplificati e forniscono un ottimo rapporto qualità-prezzo per più utenti.

Solo le basi: Libero

  • Cinque prenotazioni al mese

Paghi a seconda di quanto lavori

Acquista blocchi di 10 – 250 prenotazioni, che si rinnoveranno automaticamente quando ne avrai 10. Acquista in blocco per un prezzo migliore per prenotazione. È possibile acquistarli nei seguenti blocchi:

  • Prenotazioni $50/10 ($5 per)
  • Prenotazioni $100/20 ($5 per)
  • Prenotazioni $150/50 ($3 per)
  • Prenotazioni $300/100 ($3 per)
  • Prenotazioni $500/250 ($2 per)

Il cielo è il limite

Prenotazioni illimitate. Livelli più alti garantiscono calendari aggiuntivi per più utenti. Se paghi ogni anno, riceverai uno sconto del 22%.

  • 24 $ / Mo: 1 calendario
  • $39/mo: 2-5 calendari
  • 54 $ / Mo: 6-10 calendari
  • $69/mo: Calendari 11

Facilità d’uso:

L’impegno profuso dal fondatore e CEO di BookedIN Mike Iwasiow per la facilità d’uso si concretizza nell’esperienza utente di questo software. L’interfaccia e la grafica iniziano a sembrare leggermente datate, ma hanno poco impatto sulla funzionalità di BookedIN. Ecco cosa contraddistingue BookedIN:

  • Impostazione: L’installazione non potrebbe essere più semplice. Il tuo nome, il nome della tua azienda, la tua email e una password sono tutto ciò di cui hai bisogno per aprire la tua pagina web e iniziare a prenotare in meno di un minuto. Una finestra che si apre quando si accede per la prima volta al sito suggerisce i passaggi successivi; il pulsante “Aiuto” per il supporto e-mail, telefono e FAQ è sempre disponibile nell’intestazione; i video accessibili tramite la pagina YouTube di BookedIN e gli articoli sul blog delineano il processo di installazione in dettaglio per chiunque possa avere difficoltà con il software. Riceverai anche un’e-mail con link utili nel caso in cui ti rammarichi di aver fatto clic sui messaggi di tutorial opzionali.
  • Interfaccia grafica utente: Con una combinazione di colori minimalista e un numero gestibile di opzioni, BookedIN favorisce l’utilità rispetto alla bellezza. Le linguette, i pulsanti e le finestre sono chiaramente distinguibili. Lo scheduler e l’elenco clienti sono gli elementi più facilmente accessibili nella pagina principale, con un solo clic per prenotare e richiedere il pagamento. Tutto il resto relativo al business si trova nel menu “Impostazioni”, meno ovvio ma sempre presente. Il sito è centralizzato, focalizzato e intuitivo.
  • Impostazione dei servizi: La creazione di servizi comporta l’impostazione di categorie opzionali e il prezzo, i tempi di pausa (riempimento dopo il servizio per il riposo o la pulizia) e i tempi di consegna. Queste impostazioni, così come le opzioni di pagamento (Sconto offerta per pagamento anticipato? Richiedi pagamento anticipato? Suggerimento di permesso?), sono completamente personalizzabili per ogni tipo di servizio.
  • Utenti e risorse: È possibile creare account utente per le persone autorizzate a visualizzare gli orari, prenotare gli appuntamenti e/o modificare le impostazioni. I membri del personale che forniscono servizi, camere e attrezzature sono considerati “Risorse” in BookedIN, ricevono servizi specifici e ricevono un calendario personalizzato.
  • “Cos’è questo? Finestre popup: Molte impostazioni hanno un piccolo testo cliccabile accanto a loro con qualche variazione della domanda “Che cos’è questo? Facendo clic su di esso si apre una piccola finestra popup semplicemente spiegando l’impostazione, l’opzione o il titolo.
  • Prenotazione clienti: Puoi facilmente integrare un pulsante BookedIN in Facebook o in qualsiasi altro sito web, il che è favoloso. La pagina web aziendale creata automaticamente, anche se pulita e dall’aspetto professionale, manca di alcune funzionalità. I clienti possono visualizzare le fasce orarie disponibili solo per giorno, ad esempio; non c’è modo di vedere in quali giorni di un mese o di una settimana gli orari sono aperti. Sul sito non appare alcuna descrizione dell’azienda [solo il nome, il numero e l’indirizzo (con mappa)] con un logo BookedIN grande quanto il nome dell’azienda nell’intestazione. In definitiva, tuttavia, la prenotazione è innegabilmente semplice, che richiede solo due passaggi (scegliendo la fascia oraria con il nome della risorsa appropriata e inserendo i tuoi dati personali). Un recente miglioramento che consente di risparmiare tempo consente ai clienti di navigare solo i giorni che hanno appuntamenti disponibili.

Servizio Clienti e Supporto:

Il servizio clienti di BookedIN è completo e relativamente efficiente. Un piccolo team dedicato all’interazione con i clienti tiene aggiornati due blog, presenta aggiornamenti e commenti attraverso numerosi portali di social media, pianifica chiamate e demo e risponde alle e-mail dei clienti. Chi cerca di essere autodidatta può sempre trovare video tutorial e articoli anche online. In sintesi, BookedIN è a disposizione dei clienti tramite:

  • Prenota una sessione One-on-One: Pianificare l’orario con uno specialista dell’assistenza BookedIN. È possibile richiedere un tour personalizzato, aiuto per l’impostazione dell’account o tempo per porre domande generali.
  • Assistenza telefonica: È inoltre possibile chiamare l’ufficio di BookedIN a Winnipeg (ad es. ora centrale) per richiedere aiuto o informazioni.
  • Base di conoscenza: Gli articoli di supporto di BookedIN offrono istruzioni sull’integrazione, l’impostazione, l’utilizzo e l’account/fatturazione.
  • Youtube: Nove tutorial della durata di circa 2 minuti, che includono istruzioni per la sincronizzazione del calendario e la configurazione di base, oltre a brevi dimostrazioni del software.
  • Facebook: L’attività di BookedIN su Facebook si limita per lo più alla pubblicazione di link al blog dell’azienda e ad altre fonti con infografiche, articoli o consigli sulle piccole imprese.
  • Blog: Il blog di BookedIN descrive le nuove funzionalità e gli aggiornamenti aziendali.
  • GooglePlus: L’azienda ha una presenza consolidata su GooglePlus.

Recensioni e Reclami negativi:

La maggior parte dei reclami da parte degli utenti disponibili online è stata stimolata dall’improvviso cambiamento del piano di pagamento di BookedIN nel 2012, che è passato da un numero illimitato di appuntamenti gratuiti prenotati autonomamente a un piano di pagamento di base molto limitato (fino a 5 prenotazioni gratuite). Questo spostamento improvviso ha alienato i clienti che utilizzavano il software non per pubblicizzare i loro servizi, ma per tenere traccia dei loro programmi. Non sono state presentate altre denunce in modo coerente, anche se occasionalmente sono emersi altri problemi e suggerimenti:

  • No Prenotazione classe/gruppo: BookedIN non ha la capacità di pianificare più persone per determinate fasce orarie.
  • Programmazione Non Integrata nel Sito Web: Un cliente desiderava la possibilità di integrare lo scheduler di BookedIN nel proprio sito web senza doverlo reindirizzare alla pagina web di BookedIN. Questa funzione è promessa ma non è ancora disponibile.
  • Pagina Web aziendale: La pagina web aziendale è totalmente personalizzabile, senza nemmeno i dettagli commerciali che i clienti possono visualizzare. I clienti non possono vedere gli orari di apertura per settimana o mese, solo singoli giorni.
  • Funzione Rapporti Mancanze: BookedIN non genera report di appuntamenti o entrate per aiutare a tenere traccia delle statistiche aziendali.
  • Non più libero: Come accennato, alla fine del 2012 BookedIN ha cambiato la sua politica di utilizzo, da consentire prenotazioni gratuite auto-create (piuttosto che pubbliche) a limitare le prenotazioni gratuite.

Recensioni e testimonianze positive:

I clienti amano semplicemente usare BookedIN. Il software ha ricevuto 4/5 stelle su entrambi i Chrome Web Store di AppAppealand Google. CNet’s Download.com ha classificato BookedIN #4 nella sua categoria Small Business Software. Oltre agli elogi per il suo servizio clienti, gli utenti hanno osservato quanto segue:

  • Buona interfaccia utente: Un recensore di AppAppeal ha assegnato a BookedIN 4/5 stelle, descrivendolo come “molto ben progettato”, “pulito e semplice”, “facile da navigare” e privo di bug. Un altro utente l’ha chiamata “slick”.
  • Facilità d’uso del client: Diversi proprietari di aziende hanno riferito che i loro clienti effettivamente godere l’utilizzo dell’applicazione.
  • Facile da usare: Un recensore di Chrome Web Store lo ha definito “seriamente facile da usare”, e altri hanno fatto affermazioni simili su quanto sia semplice navigare, soprattutto rispetto ad altri software di appuntamenti.

Caratteristiche:

Le caratteristiche di BookedIN riflettono il suo obiettivo di essere uno “sportello unico” semplice da usare. La sua integrazione con PayPal rende uniche le opzioni di pagamento dei clienti robusto. Fornisce alle imprese gli strumenti per commercializzarsi da sole. Oltre alle caratteristiche di base del software di pianificazione online, ci si può aspettare:

  • Opzioni di pagamento Più di ogni altro, le impressionanti funzioni di pagamento rendono BookedIN una soluzione snella per le piccole imprese che va ben oltre la semplice programmazione.
  • Calendario Interattivo: Sebbene anche altre soluzioni software offrano calendari cliccabili e divertenti, in BookedIN è possibile creare nuovi servizi personalizzati (anziché dover scegliere tra una serie di servizi preimpostati) mentre si programmano gli appuntamenti. Se lo si desidera, è possibile salvare il servizio nel sistema dopo averlo pianificato. Creando e cliccando gli appuntamenti si apre una finestra poput con i dettagli dell’appuntamento e un link al profilo del cliente.
  • Marketing: Come molte altre soluzioni di pianificazione, BookedIN crea automaticamente una pagina web per la vostra azienda, per avere una presenza online e per facilitare la prenotazione ai clienti. A differenza della maggior parte degli altri software, tuttavia, BookedIN classifica automaticamente la tua nuova pagina web su Google, rendendo più facile per i potenziali clienti trovarti piuttosto che contare sui clienti a cui fai personalmente riferimento.
  • Pulsante Prenota ora flessibile: I clienti possono collegarsi alla pagina BookedIN tramite un pulsante sul sito web di un’azienda, sulla pagina Facebook, sull’annuncio Craigslist o direttamente sulla pagina web creata automaticamente da BookedIN. Tutti sono indolori da usare e semplici da configurare.
  • Internazionalità: BookedIN può essere utilizzato in tutto il mondo, dove si trovano migliaia di utenti. Scegliete qualsiasi fuso orario o valuta per la vostra azienda durante la configurazione.
  • Affidabilità: BookedIN funziona su Google App Engine e esegue costantemente il backup dei dati, riducendo al minimo i tempi di inattività e rendendo disponibili in qualsiasi momento tutte le informazioni relative alle prenotazioni e alla cronologia dei pagamenti.
  • Widget: Una nuova funzionalità consente alle aziende di integrare un widget BookedIN nel proprio sito web, che consente ai clienti di prenotare appuntamenti e ricevere pagamenti direttamente dal sito.
  • App mobile: BookedIN ha rilasciato la tanto attesa app di pianificazione mobile per iOS e Android. L’app è stata ben accolta su Android, con un 4.5 su Google Play. La versione iOS attualmente non ha abbastanza valutazioni per produrre un punteggio.

Pagamenti:

Gli utenti BookedIN di qualsiasi piano di pagamento possono effettuare pagamenti tramite un conto PayPal. BookedIN vi consente di effettuare depositi, pagamenti parziali e pagamenti completi prima o dopo gli appuntamenti, nonché di inviare ricevute automatiche ai clienti. Consentire ai clienti di pagare tramite e-mail, offrire sconti per il pagamento anticipato, e prendere suggerimenti. È inoltre possibile scegliere se effettuare un deposito o un pagamento anticipato rimborsabile o meno.

Mentre il costo di BookedIN è aumentato, c’è qualche buona notizia per gli utenti che raccolgono i pagamenti attraverso il software: BookedIN non addebita più una tassa per l’elaborazione dei pagamenti. Tuttavia, le spese di terzi per servizi di pagamento come Pay Pal sono ancora valide.

Sicurezza:

La principale pretesa di sicurezza di BookedIN si basa sul fatto che il software gira su Google App Engine ed è quindi “vincolato dalle stesse politiche di sicurezza e privacy del software di Google”. L’azienda garantisce inoltre che le password vengano memorizzate solo dopo essere state crittografate ed esternalizza a PayPal tutta la sua elaborazione dei pagamenti, il che significa che nessuna violazione della sicurezza nel software stesso comprometterebbe i dati di pagamento del cliente.

Integrazioni e add-on:

BookedIN ha integrazioni limitate ma essenziali per l’elaborazione, il marketing e la programmazione dei pagamenti:

  • PayPal: BookedIN ha un’integrazione molto stretta con PayPal, attraverso il quale prende i pagamenti sia in anticipo che dopo gli appuntamenti e rilascia le ricevute dei clienti.
  • App Facebook: Aggiungi una scheda di pagina alla pagina Facebook della tua azienda per aggiungere un pulsante Prenota Ora che porta i visitatori di Facebook alla pagina web di pianificazione aziendale.
  • Calendari: BookedIN supporta l’integrazione bidirezionale con Outlook, Google Calendar e iCal.

Verdetto finale:

BookedIN offre opzioni di pagamento dettagliate e flessibili (anche se costose), un’interfaccia utente divertente e ben progettata e un’offerta unica di piani di pagamento. Ha molto da offrire alla piccola impresa in cerca di opzioni di pagamento sottile cliente, software che è bello e facile da usare, e la possibilità di pagare per i blocchi di prenotazioni (piuttosto che un canone mensile). L’azienda è ambiziosa, con una visione di ampio respiro che sembra motivare il suo team a cercare l’eccellenza, la coerenza e una buona reputazione online e tra i loro clienti.

Anche se il costo dei piani Pay-As-You-Go è aumentato abbastanza per renderli un valore abbastanza basso, il costo dei piani illimitati è abbastanza ragionevole.

BookedIN potrebbe non essere adatto per l’utente che cerca un alto livello di personalizzazione o tipi di prenotazione molto specializzati (classi, tour, ecc.), ma questo piccolo avvio canadese ti aiuta a commercializzare il tuo business attraverso la classificazione delle pagine web e un pulsante flessibile Prenota ora e una serie di altre utili funzioni. Si tratta di un’azienda entusiasmante con un prodotto solido che vale la pena di esaminare per i professionisti solisti e proprietari di piccole imprese.