Sellics, la suite più completa

Lo strumento di gran lunga più completo di Amazon, se non il più completo di tutti quelli che contempla:

    • ricerca per parola chiave
    • strumento che investiga i prodotti (simile a quello che ti offre JungleScout)
    • Monitoraggio delle scorte
    • monitorare e migliorare la tua classifica
    • monitoraggio della concorrenza
    • ottimizzatore per le tue campagne pubblicitarie Amazon
    • strumento di gestione dei riesami
    • traccker dei benefici per vendite Vedere Sellics.com

Trendle.io, gli altri Sellics.

Se Sellics avesse un fratello gemello con cui non avrebbe parlato, questo sarebbe Trendle.io. Si tratta di una suite di strumenti per tenere traccia di tutto ciò che accade sul tuo account Amazon e altro ancora:

    • Automatizzare le e-mail
    • Invia avvisi quando vengono pubblicate recensioni
    • Ti aiuta a migliorare le prestazioni dei tuoi annunci
    • Analizzare il margine dei vostri prodotti
    • Analizza il tuo inventario
    • Monitorare il posizionamento delle parole chiave
    • Gestisce automaticamente i rimborsi FBA
    • Consente test AB
    • E per tutti i mercati Amazon, date unocchiata a View Trendle.io

Informed.co, strumento di revisione dei prezzi

Uno degli strumenti di repricing più utilizzati al mondo.

È possibile impostare strategie di riprezzamento manuali o automatiche utilizzando i preset di strategia dello strumento, come ad esempio Get the Buy Box, che è molto aggressivo nell’ottenere la box, e si può definire chi sono i vostri concorrenti e per quanto tempo.

Tutto questo con report super-completi, sia generici che di SKU. Visualizza Informed.co

Splitly, suite di repricing e test AB

Splitly è una suite che ci permette di repricing, AB e test multi-variante (più di 2 opzioni) nelle nostre schede prodotto per scegliere quello che converte di più e, infine, ci permette di tenere traccia di quali posizioni abbiamo per le diverse parole chiave che stiamo utilizzando nelle nostre schede prodotto.

Dai un’occhiata a  Splitly.com

AMZPromoter, crea e promuovi il tuo sito web in pochi minuti

AMZPromoter include modelli di landing page per schede prodotto che permettono di creare schede orientate alla conversione in modo molto semplice.

Consente inoltre di creare coupon sconto in cambio dell’acquisizione di email da potenziali clienti e consente di creare e gestire tali coupon.

Si integra con Mailchimp, Aweber, ActiveCampaign e GetResponse. Anche con pixel di Facebook, Google Analytics e può essere integrato con il proprio codice javascript.

Dai un’occhiata AMZPromoter.com

Junglescout, il must se si fa FBA

È uno degli strumenti preferiti da chi si dedica alla vendita tramite FBA, in quanto permette di trovare dinamicamente e molto facilmente i prodotti più competitivi all’interno di Amazon per la quantità di concorrenza che hanno, il prezzo medio a cui vengono acquistati e, quindi, è possibile calcolare rapidamente quale sarà il margine pulito si ottiene per ogni vendita di prodotto.

Il suo database è di 33 miliardi di prodotti e varianti.

Ma non si ferma qui, ha anche un monitor concorrente per sapere che cosa hanno che il vostro prodotto non ha, che prezzo hanno

Dai un’occhiata a Junglescout

XSellco: helpdesk, gestione feedback e 3 in 1 repricer

Un’altra suite, anche se questa volta più focalizzata sulla gestione delle recensioni dei clienti.

L’Helpdesk centralizza le richieste dei clienti provenienti da tutti i canali di vendita in un cruscotto unificato. Il modulo Feedback consente di ottenere un feedback positivo richiedendolo automaticamente ai clienti. Infine, il modulo di riprezzamento permette di regolare automaticamente i prezzi su Amazon per ottenere il Buy Box.

Dai un’occhiata a XSellco

Keywordspector, motore di ricerca di parole chiave

Uno degli strumenti per le parole chiave più utilizzati (più di 1.000 clienti in tutto il mondo) per la ricerca di parole su Amazon e anche per estrarre parole chiave dai concorrenti.

La sua tecnologia brevettata “Reverse ASIN” consente di inserire l’ASIN (identificatore pubblico di un prodotto su Amazon) ed estrarne automaticamente le parole chiave. Il suo database di parole chiave è lungo 3,3 miliardi di parole.

Dai un’occhiata a  Keywordspector.com